Yu Yu Chronicle's

Ichigo Vs Hiei

« Older   Newer »
  Share  
Natale91
view post Posted on 3/3/2008, 17:14




Nome:Ichigo vs Hiei
Allineamento:Fuorilegge vs Detective Spirituale
Classe:A vs S
Link scheda:Ichigo vs Hiei


Ichigo dopo un lungo allenameto... era pronto ad affrentare qualsiasi nemico demone o detective che sia....nel frattempo ... pensa al suo combattimento con Hiei alla "Valle Della Fine" e pensa che il periodo di allenamento si era ormai concluso.... lui era tanto desideroso di risfidarlo....Ad un tratto Ichigo sente un aura molto potente e subito dopo vede un ombra...
 
Top
Majinforce
view post Posted on 3/3/2008, 18:09




Hiei si stava dirigendo ad alta velocità verso il luogo del combattimento, una vallata desolata ad est della città di Gandara, la base operativa di Yomi.
Erano passati ormai 2 anni dal suo ultimo scontro con Ichigo e dalla loro promessa di scontrarsi nuovamente dopo essersi allenati duramente ed essere divenuti i migliori combattenti dei tre mondi.
Hiei si stava avvicinando all'obiettivo quando sentì un'incredibile aura spirituale.

*Quest'aura spirituale così potente dev'essere per forza quella di Ichigo, lui è l'unico che conosco che possa avere un'aura così potente.
E' veramente migliorato dall'ultima volta.
Al nostro ultimo scontro eravamo entrambi di classe D, io ora sono un demone di classe S e ad un primo impatto lui sembrerebbe essere almeni di classe A . . . non male per un essere umano . . .*


Hiei seguì le tracce di quell'aura così potente e arrivò dinnanzi al suo avversario, era proprio Ichigo.

*Proprio come immaginavo, non poteva essere che lui!*
 
Top
Natale91
view post Posted on 3/3/2008, 18:13




Ichigo si avvicinò sempre di più allorchè riconobbe il suo ex-migliore amico Hiei era notevolmente migliorato dall'ultimavolta .... i due si quardarono per qualche secondo... neglio occhi.....
 
Top
Majinforce
view post Posted on 3/3/2008, 18:41




Hiei esordì discorrendo con Ichigo.

"Eccoci qui, dopo due lunghi anni di allenamento . . .
Vedo con piacere che sei molto mogliorato anche tu, mi fa molto piacere . . . non mi sarei divertito ad eliminarti troppo facilmente!"


Hiei diede uno sguardo veloce all'avversario e notò che utilizzava sempre la stessa arma, una spada con una lama piuttosto larga e accuminata.

"Ricordo quella spada . . . con lei eri quasi riuscito mettermi ko ai tempi . . .
E tu . . . te la ricordi questa?"


Hiei estrasse lentamente la sua katana, la stessa di quel combattimento di 2 anni fa.
La estrasse e la puntò verso Ichigo, in attesa di una risposta da parte sua.
 
Top
Natale91
view post Posted on 4/3/2008, 12:10




Ichigo provava dentro di se una voglia irrefrenabile di combattre allora disse.

" Ciao Hiei ne e passato di tempo......come va ? (prendendolo in giro ) Ne ho trafitti a centinaia di detective che intralciavano il mio cammino con la mia spada."

Ichigo vide Hiei che stava improvvisamente aumentendo la sua energia spirituale... allora Ichigo fece lo stesso.. Quello era l'inizio di un duello epico.





 
Top
Majinforce
view post Posted on 5/3/2008, 19:34




Hiei, sguainata la spada, cominciò ad aumentare la sua aura demoniaca e lo stesso fece Ichigo.
Una gigantesca colonna di energia rossa e azzurra si innalzò scuarciando il cielo.

"Vedo che anche tu non te la cavi male, ma io ti sono nettamente superiore!!!"

Hiei, con un urlo, partì all'attacco sferrando rapidi fendenti contro l'avversario.
 
Top
Natale91
view post Posted on 5/3/2008, 19:45




Ichigo rispose all'attaco di Hiei con la sua difesa assoluta. Finito l'attaco di Hiei era arrivato il tuo di Ichigo

"Hai finito di farmi il solletico ! Ora richiamerò la mia vera potenza! Zangetsuuuuu !"

Hiei era estrerrefatto non aveva mai visto una potenza cosi grande. Ichigo incomincia a roteare la sua spada attacnado con la sua mossa "Sciame delle tenebre".
Hiei si era difeso molto bene ma, era stato colpito solo da una lama che lo ferì .
 
Top
Majinforce
view post Posted on 5/3/2008, 20:01




Hiei era stato ferito lievemente, praticamente solo un insignificante graffietto.

"E bravo Ichigo . . .
Sei addirittura riuscito a graffiarmi!
Mi costringi ad andarci pesante, e ora scoprirai la mia vera potenza!!!


Hiei si tolse la fascia sulla fronte, rivelando il suo Jagan, tolse anche la fasciatura sul braccio destro, mostrando anche il dragone nero tatuatovi sopra.
Poi iniziò a generare del fuoco nero dal palmo della mano destra, per applicarlo alla sua spada e si apprestò ad utilizzare la tecnica dei 16 Kaigiri.
Hiei sferrò 16 rapidissimi fendenti in una frazione di secondo, quasi invisibili se non per le scie di fuoco nero che lasciavano nell'aria.
 
Top
Natale91
view post Posted on 5/3/2008, 20:51




Ichigo riesce ad evitarne alcuni ma non tutti. Vieni ferito su un braccio e all'altezza del volto. Ichigo questa volta non scherzava più era pronto decisamente pronto.

"Questo non lo devi fareeeeeee !"

Ichigo si arrabiato talmete tanto che la sua spada mostro la sua vera forma. Era diventata nera e sprigionava un energia pazzesca. Sul volto di Hiei si vedeva il panico. Hiei non si diede per vinto e attacco nuovamente. Ichigo esava la sua super velocità e Hiei era come confuso.

"Ora ti attaccherò e ti finirò una volta per tutte."

Ichigo espanse di colpo la sua energia spirituale ed era pronto per sferrare il suo attacco finale il Bankai !

"Ed ora sono prontoooooooooooooooooo. Bankaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!"
 
Top
Majinforce
view post Posted on 5/3/2008, 21:22




SPOILER (click to view)
Attento a non essere troppo autoconclusivo :sisi:


Hiei era riuscito a procurare qualche ferita a Ichigo, ma niente di che.

CITAZIONE
"Questo non lo devi fareeeeeee !"

Ichigo sfoderò tutta la sua energia e la sua spada si trasformò, mostrando le sue vere sembianze.

*Accidenti, che potenza!!!
Devo stare attento, sta quasi per eguagliare il mio potere!!!*


Hiei era rimasto una attimo inebetito vedendo la trasformazione della spada dell'avversario.

CITAZIONE
"Ora ti attaccherò e ti finirò una volta per tutte."

Ichigo continuava ad espandere la sua energia spirituale.
Hiei aumento la sua energia demoniaca per tenere testa al potere dell'avversario.

CITAZIONE
"Ed ora sono prontoooooooooooooooooo. Bankaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!"

Ichigo aveva adottato una strana posizione, puntando in avanti la spada e facendo affluire la sua energia nella lama.
Hiei capì di essere in pericolo e cominciò a prepararsi per lanciare la sua tecnica migliore per contrastare l'attacco nemico.
Le fiamme nere avvolsero il corpo di Hiei per poi concentrarsi nel palmo della mano destra, da cui scaturivano lampi si energia demoniaca.
L'aura di Hiei era al massimo della sua potenza, ed ora il ragazzo era pronto a scagliare il suo colpo definitivo.
Il Jaou Ensatsu Cho Kokuryuha.
Hiei spinse in avanti il palmo della mano da cui fuoriuscirono delle immense fiamme nere, che presero la forma di una dragone a 5 teste.
Tutto intorno erano calate le tenebre a causa dell'immensa forza rilasciata dai due contendenti.
Entrambi gli attacchi erano stato lanciati.
I due colpi si scontrarono creando un'impressionante esplosione che spazzò via i due sfidanti con un'immensa onda d'urto che si percepì persino nella città di Gandara, anche se si trovava a parecchi chilometri di distanza dal luogo dello scontro.

Hiei si ritrovò scagliato a parecchi metri di distanza dalla sua posizione iniziale.
Si rialzò ma era rimasto ferito nello scontro.
Era pieno di graffi e aveva una ferita piuttosto grave all'adome.

*Accidenti che potenza impressionante!!!
Se io sono ridotto così non immagino come sia conciato Ichigo!
Sarà anche molto migliorato in questi due anni ma dubito riesca a rialzarsi facilmente dopo questo colpo tremendo . . . stiamo a vedere . . .*


Hiei rimase fermo per riprendere fiato mentre aspettava che la nube di polvere sollevatasi dopo lo scontro si diradasse per accertarsi delle condizioni di Ichigo.
 
Top
Natale91
view post Posted on 10/3/2008, 11:07




Anche Ichigo era rimasto ferito durante lo scontro aveva graffi in tutto il corpo ed una ferita grave al bracci sinistro.. Ichigo incominciò a ridere..
*Hiei mi sto molto divertento con te. L'avevo immaginato che questo scontro sarebbe stato indimenticabile.*

Ichigo incominciava a trasformarsi in una cosa che Hiei non aveva mai visto era un Hollow.
Dopo la trasformazione Ichigo era pronto. Con una voce molto diversa disse.

*Ora Conosci la mia vera forma. La so che anche tu puoi trasformarti fammi vedere.*


 
Top
Majinforce
view post Posted on 12/3/2008, 22:24




La nube di polvere si era ormai quasi completamente diradata e Hiei cominciava a vedere distintamente Ichigo.
Anche Ichigo rimase ferito, il suo corpo era ricoperto di graffi e sembrava avere una ferita piuttosto grave al braccio sinistro.
Hiei rimase a distanza dall'avversario.
Ichigo improvvisamente si mise a ridere di gusto.

CITAZIONE
*Hiei mi sto molto divertento con te. L'avevo immaginato che questo scontro sarebbe stato indimenticabile.*

Anche Hiei accennò un sorriso compiaciuto e rispose a Ichigo.

"Sono daccordo, era da parecchio tempo che non combattevo al massimo delle mie possibilità!"

Finito di parlare Ichigo assunse un'insolita posizione.
Non era una posizione d'attacco, bensì scatenò tutta la sua energia, iniziando la sua trasformazione.

CITAZIONE
*Hiei mi sto molto divertento con te. L'avevo immaginato che questo scontro sarebbe stato indimenticabile.*

Hiei rimase un attimo ad osservare il suo avversario nelle sue vere sembianze.

"Se la metti così mi trasformerò anche io, ma non sarà molto piacevole per te!"

Hiei piegò leggermente le gambe e scatenò tutta la sua aura maligna, dando inizio alla sua trasformazione.
Pian piano la pelle di Hiei divenne verde, le unghie diventarono artigli accuminati e si aprirono decine di occhi sul suo corpo.

"Questo è il mio vero aspetto!
Trema difronte alla mia forza!"


Attorno al corpo di Hiei vi era un'aura demoniaca di impressionante intensità.
Hiei richiamo a se il fuoco nero, che avvolse il suo corpo.
Poi concentrò le fiamme in entrabe le mani.
Hiei si diresse a velocità alevatissima verso l'avversario per colpirlo con degli attacchi fisici, potenziati dalle fiamme nere.
Attaccò Icigo prima con una rapidissima scarica di pugni per poi concludere con uno Shotei, un potente colpo diretto allo sterno dell'avversario.

SPOILER (click to view)
†Jaou Ensatsu Rengokushou
(Fuoco letale del Purgatorio del Re Oscuro)

Si tratta di una semplice raffica di pugni infuocati.
Dopo aver accumulato l'energia delle fiamme, Hiei scaglia una raffica di pugni infuocati che incendiano e ustionano all'istante l'avversario.

†Shotei
Questo colpo consiste in un attacco sferrato con il palmo della mano aperta allo sterno dell'avversario.
Hiei, per eseguirlo, carica il braccio destro per poi sferrare l'attacco con il palmo della mano, se ben eseguito può spedire qualche metro più lontano il nemico.
 
Top
Natale91
view post Posted on 13/3/2008, 13:45




Ichigo non aveva visto arrivare l'avversario, che correva ad una velocità elevata. Ichigo subì il colpo allo sterno, ed incominciò a sanguinare dalla bocca. Si aciugò con la manica la bocca ricoperta di sangue e disse.

"Lo sapevo che saresti arrivato a questo livello. Ora si incominci a combattere sul serio."

Ichigo dette queste parole incominciò a correre ad un'altissima velocità. Ed Hiei confuso da Ichigo non riusciva a vedere perche nel frattempo un vento fortissimo era arrivato da oriente.

"Questo vento e fortissimo utilizzero questi secondi di distrazione per lanciare il contrattacco."

Cosi detto Ichigo fece roteare un poco la spada cosi facendo millioni di piccole lame nere che colpiscono l'avversario facendolo cadere al suolo.

Edited by Natale91 - 13/3/2008, 16:58
 
Top
12 replies since 3/3/2008, 17:14   285 views
  Share