Yu Yu Chronicle's

partenza di Yukina

« Older   Newer »
  Share  
Hieina
view post Posted on 3/3/2008, 15:25




*Yukina stava camminando dentro al bosco della montagna innevata dietro al villaggio, aveva preso le sue poche cose e aveva deciso di andarsene da quel posto abbandonato dal resto del mondo per andare a cercare suo fratello ma soprattutto perché non poteva sopportare l'idea che le fate dei ghiacci avevano preferito abbandonare un neonato piuttosto ke avere un po' di sfortuna nel villaggio. Era passata dal bosco per salutare i suoi amici animali ke le avevano tenuto compagnia il periodo prima di essere rapita, poi si incamminò per tornare nel mondo sottostante dove non c'erano bufere di neve o villaggi tristi e desolati...*
 
Top
Majinforce
view post Posted on 3/3/2008, 18:11




SPOILER (click to view)
Prova a continuare il racconto, ora come ora non saprei cosa farti fare . . .
 
Top
Hieina
view post Posted on 5/3/2008, 20:39




*Appena lasciato il paese dei ghiacci, Yukina si ritrovò in una foresta scura dove gli alberi erano molto fitti e alti e anke il sottobosco non era da meno. Mentre andava avanti, la foresta si fece sempre più rada fino poi a lasciar spazio ad una valle erbosa. Improvvisamente, Yukina sentì ke qualcuno la stava inseguendo, probabilmente qualche demone...*
 
Top
Majinforce
view post Posted on 5/3/2008, 21:01




Un demone di infima potenza si aggirava da quelle parti.
Aveva notato Yukina che attraversava la foresta, così penso bene di seguirla per poi attaccarla.
Si trattava di un demone piuttosto grosso, con grandi fauci da cui fuoriuscivano fiumi di bava, un essere veramente disgustoso.
Yukina si accorse della sua presenza e si fermò.
Allora il demone uscì allo scoperto e si mostro alla ragazza in tutto il suo orrore.

"AHAHAH!!!
Ma che bel bocconcino, AHAHAH!!!
Quasi mi dispiacerebbe ucciderti . . . ma sono molto affamato e quindi ti divorerò con queste miei fauci, AHAHAH!!!"


SPOILER (click to view)
Puoi anche farlo fuori abbastanza facilmente, si tratta di uno di quei demoni scrausi che si credono chissà chi xD
 
Top
~Jack~
view post Posted on 5/3/2008, 21:23




I kill she or he



Mi trovavo in una selva oscura dove le tenebre facevano da padrone e dove i demoni di basso rango potevano girovagare indisturbati, fuggono da me.
Il mastino, un demone di infinita belleza e Potenza.
Il mio sesto senso mi indicò due forme di vita non identificate aldifuori della foresta...


Cavolo che perfetta councidenza !! Chissà se Zabimaru ha fame !?!?!?

Arrivai alla fine della foresta, e davanti a me si vide uno scenario strano....
Un demone stava cercando di mangiare un altro demone, una cosa stranissima.
Un demone era grasso e sbavoso mi faceva ribrezzo, e l'altro era una ragazza e mi faceva ancora più ribrezzo....


Uhhh !! Tornate nella foresta non vi si può vedere.....

Potrei farmi un abbufata ma io non sono così incivile...gli ucciderò tutti e due ci penseranno gli spazzini a ripulirgli....da chi comincio....

Incominciai a fare una conta....

1 2 3 fante cavallo re ....!!! Che peccato sei venuto fuori te Demone lecioluto...!!!

Estrassi la Zambumaru e con un velocissimo fendente tagliai a metà il demone, lasciandolo poco a poco fuoriuscire tutto il sangue che c'era nel suo corpo, infimo....

Che peccato spero che tu sia più coraggiosa....

 
Top
Hieina
view post Posted on 5/3/2008, 21:44




Non capivo ankora ke cos'era successo: avevo sentito qualcuno dietro a me e improvvisamente mi ritrovo un cadavere di un demone disteso per terra e ora il demone uccisore voleva combattere anke contro di me, mi chiedevo, ma come poteva essere così crudele da uccidere persone ke nemmeno conosce?! Ma poi mi tolsi ogni dubbio e presi tutto il coraggio ke avevo e risposi con fermezza...

"Certo! Sono pronta a combattere!"
 
Top
Majinforce
view post Posted on 5/3/2008, 22:12




SPOILER (click to view)
Ok, lo scontro può avere inizio.
Non sarà un vero e prorpio sontro, più che altro una specie di "ostacolo" che servirà più che altro a provare le vostre capacità.
Quindi niente morte ne ferite gravi.
Jack, data la tua forza vedi di andarci piano e Hieina, dai il meglio di te :D
 
Top
~Jack~
view post Posted on 7/3/2008, 21:29




Free the fury

image

Si leggeva chiaramente la paura nei suoi occhi, quei occhi che guardavano la più gelida verità, quella verità che tutti nascondono per paura di essere uccisi da Pantera.
La ragazza era impaurita, chi non lo era davnti avevano il demone di Gandara.
Sembrava quasi sicura di vincere, nelle sue parole c'era coraggio, coraggio statico quasi insurreale.
Il suo stato spirituale era in bilico come una foglia che sta per cadere.
Mi tolsi le sade che avevo allaciate alla cintura, mi posizionai a quatro zampe, proprio come una Pantera.

Rilasco !!!!
La toga andò in brandelli e il tatuaggio che avevo si illuminò di una luce rosso penetrante, l'aura cominciò a fuoriuscire dal mio corpo sottoforma di nube nera.
A poco a poco mi stavo trasformano in qualcosa di surreale e icredibilmente forte, sentivo le mie vene scoppiare, e il sangue ribbollire in tutto il mio corpo....
La prima volta che usai il Livello demoniaco, fui rimasto per 5 mesi in coma....
era una mossa azzardata, usare una tecnica così forte per così poco, ma io non sottovaluto mai il mio avversario.
Ormai la trasformazione era compiuta e mi stavo rialzando....
Era quasi inebriante il potere che sentivo, una nuova energia scorreva nelle mie vene.
Un energia rinnovata e assetata di sangue...
IL demone si era svegliato.
Guardai la mia giovane preda dritta negli occhi,e vidi la sua fine.

Game over ragazzina !!!
Con un velocissimo scatto arrivai dietro alla ragazza, la mia velocità era aumentata del 150 % una cosa straordinaria....
Gli puntai un'unghia sulla giugulare.
Ero pronto a tagliare ma prima di stenderla volevo vedere la sua reazione.......



image



SPOILER (click to view)
Livello demoniaco
imageimage
Essendo un demone, Renji può liberare la sua parte demoniaca, gli permette di assumere le sembianze simile ad una belva, tant'è che il suo nome è appunto "Pantera" (che ricordiamo, viene scritto in kanji come “Re dei Leopardi”, che nell'ideologia spagnola è appunto la Pantera).
I sensi di renji si affinano e la potenza aumenta a dismisura. Le sue caratteristiche fisiche gli permettono anche di usufruire di affilati artigli e della coda.

 
Top
Hieina
view post Posted on 9/3/2008, 14:24




Ero ankora incantata a guardare quell'incredibile trasformazione quando il demone arrivò dietro di me e mi mise un'unghia sulla giugulare e io prontamente tornai alla realtà ed estesi la mia aura di ghiaccio creando una bufera di neve...
SPOILER (click to view)
Fly Ice:
Yukina, creando una bufera di neve riesce a sollevarsi a mezz'aria e anke usare i fiocchi di neve come proiettili
 
Top
Perverted Worms
view post Posted on 14/3/2008, 20:56




SPOILER (click to view)
Jack, rispondi è.é
 
Top
~Jack~
view post Posted on 1/5/2008, 09:54




Una gielida aria fuoriuscì dalla ragazza...
Mmmmm....allora non sei solo un insieme di curve !!
Ormai il dado era tratto; la fine era vicina.
La folata di vento finì io mi rialzai il freddo non penetrava nella mia pelle la mia aura mi faceva da scudo.
Nono....
Dissi fecendo anche cenno con la testa e mettendomi poi una mano sulla fronte, rimasi fermo così per un paio di secondi poi guardai la ragazza e cominciai a ridere.
Camminavo lentamente verso di lei; l'erba intorno a me si appasiva al mio passagio la mia aura era talmente potente che andava perfino contro a madre natura e hai suoi figli....
Era ora di calare il sipario....
Ritoma !!!
Feci un velocissimo slancio in avanti,
I colpi andranno a segnio e lei sarà già finita....

SPOILER (click to view)
Ritoma
Descrizione: Questo attacco richiede una velocità molto elevata, più l'esecutore è veloce più l'attacco è potente.
Consite nel sferrare tre colpi (la direzione dipende dagli spostamenti del nemico) due calci e un pugno.

 
Top
Hieina
view post Posted on 9/5/2008, 18:55




Allora per schivare la mossa del mio avversario, avendo creato una bufera, mi alzai in volo in modo da poter evitare l'attacco del mio avversario dopodiché cercai di colpire l'avversario usando il Koori No Te...

SPOILER (click to view)
Koori no te: Yukina crea il ghiaccio intorno alla sua mano in modo da dare un pugno di ghiaccio all'avversario
 
Top
11 replies since 3/3/2008, 15:25   183 views
  Share