Yu Yu Chronicle's

Hito Furasshu, in costruzione

« Older   Newer »
  Share  
Perverted Worms
view post Posted on 14/2/2008, 22:18




image~Nome: Hito

~Cognome: Furasshu

~Soprannome: "Il guerriero di cristallo".

~E: 16

~Classe: S

~Allineamento: Detective Spirituale

~Razza: Demone

~Denaro: 10.000 yen

~Descrizione fisicaCapelli azzurri e lunghi fino alle spalle, occhi gialli simili a quelli di un gatto, di solito indossa un kimono sul colore del cristallo. Il suo viso è così giovane e innocente che ogni tanto viene scambiato per una ragazzina nonostante abbia un fisico scolpito (e non abbia le tette XD)

~Descrizione psicologica
Hito è una persona di indole violenta, e sta buono solo con gli amici o con chi rispetta profondamente, sebbene non un fan del combattimento corpo a corpo e preferisca usare l'inteligenza, nella sua foma demoniaca riesce a caversale in modo eccellente

~Background
Hito era un ragazzo orfano aveva perso i suoi genitori in una tempesta di sabbia, tipica dell suo villaggio, da quel momento in poi visse con il nonno questo lo crebbe come un vero uomo amandolo ma essendo allo stesso tempo duro e severo con lui così chè potesse badere a sè stesso sapendo benissimo che la sua ora ormai era vicina... Il ragazzo si appassionò in un modo notevole all'arte del combattimento da molto piccolo racchiuse dentro a sè la voglia di proteggere il suo villagio e a chi gli stava caro finchè non arrivò il giorno di mettere in atto questo suo sogno. Quello era un giorno buio e nebbioso quando venne notizia nelle orecchie del ragazzo che suo nonno fù ucciso in una delle suo missioni da un demone. Col passare degli anni il bambino riuscì a risvegliare i propi poteri sul controllo dell'acqua.
4 anni dopo la morte di suo nonno, Hito tornò a casa, per visitare il suo villaggio. E durante la notte si ricordò che c'era una stanza dove da piccolo non poteva entrare. Così pensando che ormai nessuno lo poteva infastidire, andò nella stanza, nella quale trovò una strana katana, che mise nella valigia, per duri impegni era costretto a ripartire la mattina dopo e dire addio al villaggio per un altra manciata di anni. Ma quando la mattina si svegliò, il suo villaggio era completamente distrutto....lui era l'unico sopravvissuto....
La cosa particolare era che le case erano state congelato, propio come la maggior parte degli abitanti.
Così Hito prese la spada, delle provviste e partì alla ricerca di un nuovo lavoro...senza aver idea di esser stato lui il distruttore del villaggio.

~Abilità
Manipolazione dell' acqua:
SPOILER (click to view)
Hito riesce a controllare l'aqua nelle vicinanze, usando il suo controllo, può creare attacchi azquatici piu o meno forti (dipende dall'energia che usa).

Forma del demone di ghiaccio:
SPOILER (click to view)
Hito rilascia la sua parte demoniaca, perdendo il controllo di se stesso.



~Equipaggiamento
Snowing Katana
SPOILER (click to view)
image
Katana che riesce ad abbassare tantissimo la temperatura della sua lama, di conseguenza combinandola al potere sull'acqua, si scatenano delle ottime combo

~Tecniche Fisiche
Carica del gufo
SPOILER (click to view)
Hito corre verso il proprio avversario alla sua massima velocità con le braccia protese all'indietro e poi arrestandosi una volta alla portata delle sue braccia contrai i muscoli delle spalle arresta la sua corsa e mena contemporaneamente due potenti pugni verso il torace avversario.

~Tecniche con Armi
SPOILER (click to view)
Empty

~Tecniche Energetiche
Phoenix Form
SPOILER (click to view)
imageimage
il possessore viene ricorperto di ghiaccio per buona parte del corpo.
Appaiono delle ali ghiacciate e una coda di ghiaccio, sulla spalla destra vi è una testa di drago, anch'essa ghiacciata, anche i piedi e la mano sinistra sono ricoperti di ghiaccio, la mano destra invece è incorporata nella spada. Grazie a questa forma si possono usare molte tecniche che usufruiscono del ghiaccio e dell'acqua.
Attorno a lui appaiono tre fiori di ghiaccio, i cui petali scompaiono sgretolandosi man mano che usa la sua energia e che effettua le sue tecniche. Quando tutti i petali svaniscono, il possessore finisce le propie energie.

Seibokon:
image
Hito trasforma in una frusta liquida la propia spada.
Questo attacco è forte nella sua semplicità, poichè la frusta aquatica non solo colpisce fortemente. Ma se usata bene, può anche annegare l'avversario, o può essere usata in modo diensivo diventando ghiaccio all'improvviso.



Edited by Perverted Worms - 6/3/2008, 19:02
 
Top
Majinforce
view post Posted on 6/3/2008, 18:59




La Seibokon è una tecnica energetica :sisi:

Per il resto va bene, l'unica cosa è che sarebbe meglio usare un'immagine più stretta, altrimenti occupa tutta la pagina.

Edit:

Ok, ora puoi iniziare a "ruolare" liberamente ^^
 
Top
Perverted Worms
view post Posted on 6/3/2008, 19:06




:riot:
 
Top
2 replies since 14/2/2008, 22:18   303 views
  Share